2 Giugno 2020

buddybank è Sponsor dei PG Nationals 2020!

Il torneo più importante di League Of Legends entra a far parte della buddybank family

Grazie all’incontro con i ragazzi di PG Esports e a Mastercard, abbiamo il piacere di annunciare che buddybank, sarà a fianco dei fan più accaniti di League of Legends, il MOBA dei record firmato Riot Games, diventando Sponsor dei PG Nationals, il principale torneo dedicato a LOL a livello italiano.

Tanti sono i contenuti pensati per i tifosi più accaniti, raccolti nel format Esports Masters, un contenitore di approfondimenti sui pro player più rappresentativi della scena italiana, con contenuti inediti, dettagli interessanti e curiosità su come sono riusciti a fare della loro passione un lavoro. Un’occasione unica per conoscere più da vicino i propri beniamini, le loro storie ed i loro segreti!

Un’altra serie, che prende il nome di PGNATS Teamfight Breakdown, è incentrata invece sullo stile di gioco delle diverse squadre, andando a sviscerare le tattiche più raffinate adottate dai professionisti per aggiudicarsi la vittoria anche nelle sfide più combattute. L’analisi strategica è, infatti, da sempre un elemento cardine di League of Legends e anche un singolo passo falso può portare ad una sonora sconfitta. Grazie alla video guida didattica ufficiale, tutti possono allenarsi proprio come fanno i veri professionisti, imparando ad approcciare al meglio ogni situazione di gioco!

Oltre agli appassionati in cerca di approfondimenti e curiosità, buddybank e PG Esports hanno pensato anche a coloro che non sempre riescono a seguire i match in live, fornendo a tutti i fan la possibilità di godersi ovunque vogliano i momenti salienti di ogni partita all’interno della rubrica Chronobreak. Insomma, non ci sono proprio scuse per non seguire i PG Nationals!

Tutti i contenuti video sono disponibili sul canale YouTube di PG Esports e sono raggruppati in una comoda playlist per una fruizione ottimale.

 

SEMBRA INTERESSANTE ANCHE

Conosci un conto corrente a canone zero, gestibile totalmente con un app, fin dalla sua apertura?

Scopri BuddyBank

buddybank

è Prodotto dell’anno 2019

 


Ricerca PdA/IRI 01/2019 su 12.000
consumatori italiani, su selezione di prodotti
venduti in Italia. prodottodell’anno.it.cat.
Servizi Finanziari