8 Marzo 2022

È il momento di Tonica!

Il nuovo programma musicale in collaborazione con buddybank.

E' il momento di tonica

Spesso la cosa migliore che possiamo fare noi buddies, quando vogliamo distendere i muscoli e riattivare i neuroni è tornare al nostro primo grande amore: la musica. Aspettando gli “appuntamenti alle quattro sotto al bar” come cantava Marina Rei in “Primavera” per godersi il sole di queste giornate che si allungano, buddybank ha deciso di lanciarsi in un nuovo ed esaltante progetto. Così, ci trovate in “Tonica” un lateshow prodotto da iCompany e realizzato da Rai Pubblicità, in onda ogni martedì in seconda serata su Rai 2.
 
Come compagna di viaggio non potevamo che affidarci ad una fuori classe poliedrica che di televisione e musica se ne intende: Andrea Delogu, larossa più famosa d’Italia. Voce radio, volto tv e scrittrice da migliaia di copie. Con il suo sguardo fresco e pungente Andrea è la migliore padrona di casa pronta a portare i valori di buddybank all’interno di Tonica e nelle case di tutti gli spettatori. Grazie al medium della musica, con generi che vanno dal reggae al pop e dal jazz alla trap, ci farà superare barriere e definizioni che spesso impediscono la comprensione di ciò che è diverso.
 
Durante la trasmissione Andrea chatta con buddy e si fa aiutare dalla sua Lifestyle Concierge per risolvere qualsiasi esigenza, anche in tarda serata, mentre la regia alterna inquadrature dirette sulla app con delle “bubble chat” in sovrimpressione. Inoltre, buddybank sarà accostato alle rubriche dedicate a temi di Diversity e Inclusion, e nello spazio dedicato al “giovane talento musicale”.
 
Ogni settimana questo spazio ospiterà i migliori talenti della musica italiana che ci racconteranno delle loro passioni e della creatività, compenenti determinanti per il successo. Ma se la musica non dovesse bastare, scopriremo di più sulla vita di attori celebri e influencer che, nel loro piccolo, stanno cercando di rendere questo mondo un posto migliore. A intrattenere il pubblico e ad accompagnare tutti gli ospiti e le loro richieste non poteva mancare anche una resident band.
 
Tutti gli episodi saranno disponibili anche su RaiPlay pronti il giorno dopo per essere gustati al mattino con il caffè o in un momento di pausa. Dopo il successo di Niente Di Strano, continua il nostro percorso nel mondo della musica per essere sempre più vicina alle passioni dei nostri clienti.
 
 
Ci vediamo martedì, su Rai 2!

SEMBRA INTERESSANTE ANCHE

Conosci un conto corrente a canone zero, gestibile totalmente con un app, fin dalla sua apertura?

Scopri BuddyBank