23 Novembre 2020

La magia degli Esports continua con buddybank partner ufficiale del MGW-X 2020

La più importante fiera italiana dedicata al gaming giunta alla sua decima edizione.

Se il proverbio dice: “Il gioco è bello quando dura poco”, noi della famiglia buddybank abbiamo deciso di non dargli retta perché ci piace essere innovativi ed esplorare sempre strade nuove. Per questo siamo di nuovo al fianco di PG Esports per supportare gli showmatch più scoppiettanti di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e League of Legends sul palco virtuale della Milan Games Week-X, la decima edizione completamente digitale della più importante fiera italiana dedicata al gaming.

 

All’interno della manifestazione, per la prima volta in assoluto, prenderà vita il torneo Intel Showdown sposando appieno la nuova natura, tutta digitale, di MGW – X; il tutto, ovviamente, powered by buddybank.

 

A rendere più atteso e interessante l’evento è proprio la nuova struttura del gioco pensata dagli organizzatori. I giocatori si sfideranno nei due tornei triangolari di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e League of Legends, che andranno ad incoronare i team migliori. Oltre ai migliori proplayer, saranno coinvolti anche tre capitani per gioco, che avranno l’arduo compito di formare la propria squadra dei sogni in un vero e proprio draft, trasmesso in diretta, prima dell’inizio di MGW-X, sulla famosa piattaforma streaming Twitch. La scelta dei propri campioni è affidata ai grandi nomi degli Esport, con migliaia di fan, per entrambi i tornei. Gli strateghi che scenderanno in campo per League of Legends saranno Terenas, Kyrenis e Fierik, mentre per quanto riguarda Rainbow Six Siege, Jhonson, The Lioner e Bommax: il meglio dell’esport italiano.

 

Per tutti coloro che sono appassionati di videogiochi, degli esport, del digital entertainment e, in generale, della geek culture, l’appuntamento per l’Intel Showdown è il 27 novembre con la diretta streaming sul canale ufficiale Twitch di PG Esport.

SEMBRA INTERESSANTE ANCHE

Conosci un conto corrente a canone zero, gestibile totalmente con un app, fin dalla sua apertura?

Scopri BuddyBank