1 Dicembre 2020

Per il benessere della mente e del corpo buddybank presenta Mindwork.

Una consulenza psicologica accessibile sempre, ovunque, in pieno stile buddy.

Stare vicino ai nostri clienti nel quotidiano è uno degli obiettivi portanti del nostro business, e nel farlo cerchiamo sempre di scegliere i partner giusti a cui affiancarci. Per questo abbiamo scelto di parlarvi di Mindwork, che sotto alcuni aspetti è un po’ come noi: un servizio sempre disponibile, ovunque tu sia.

 

Mindwork è un portale digitale dove trovare un team di psicologi e psicoterapeuti abilitati, con cui poter iniziare un percorso terapeutico, o anche semplicemente richiedere un colloquio per avere un supporto psicologico qualificato, riservato e professionale. Infatti, ognuno dei professionisti di Mindwork non è solo iscritto all’Albo degli Psicologi, ma possiede almeno una specializzazione e può documentare un’esperienza significativa nel campo del counseling.

 

Sicuramente, la forza di questo servizio è la fruibilità online con una semplice videochiamata che rende la consulenza accessibile ovunque e in qualsiasi momento. Se già con buddybank si può portare in tasca una vera e propria filiale, allo stesso modo con Mindwork si può aggiungere anche lo studio del terapeuta, basterà avere a disposizione uno smartphone, un tablet o un pc tutelando al meglio anche la propria privacy.

 

Scoprite di più su come migliorare il proprio benessere mentale, oltre a quello fisico, iniziando un percorso terapeutico o di counseling insieme a Mindwork.
Info su www.mindwork.it/buddybank

SEMBRA INTERESSANTE ANCHE

Conosci un conto corrente a canone zero, gestibile totalmente con un app, fin dalla sua apertura?

Scopri BuddyBank