22 Settembre 2020

Un nuovo look per buddybank!

Tempo di grandi novità in buddybank, da oggi cambiamo pelle!

Se dovessimo chiederci quale valore rappresenta meglio il nostro brand, in coro, risponderemmo una cosa sola: l’amicizia!

Amiamo quello che facciamo, ci consideriamo amici con un progetto comune: essere vicino agli altri buddy e creare insieme una community che si ascolta e sa comprendersi.

 

Ne è passato di tempo dal giorno in cui buddybank ha visto la luce, ed è arrivato il momento di cambiare look!

 

Hai in mente quando guardi le vecchie foto? Sì, proprio quelle in cui tu e il tuo migliore amico avete quel look che fa sorridere, eppure vi sentivate così cool con quei capelli e quella t-shirt!?

Abbiamo deciso di cambiare vestito a buddybank, a partire da oggi ci vedrai con un nuovo linguaggio visivo più rappresentativo e iconico.

 

Cosa cambierà?

 

Dal punto di vista operativo, nulla! Potrai continuare ad usare le carte e  l’app buddybank come sempre. Dal punto di vista visivo, a partire dai prossimi giorni troverai negli store una nuova app, con un nuovo logo e un nuovo sito web,  dove i colori accesi si mischiano con il nostro elegante nero, offrendo una diversa identità visiva a tutta l’esperienza buddybank.
 

Anche la nostra “b” diventa nuova, si sdoppia, perché l’amicizia parte da due!

 
Cambiamo pelle, ma non l’animo. Quello è sempre lo stesso, tenace, coraggioso ma allo stesso tempo sempre gentile e disponibile.

Non ti resta che correre a scaricare la nuova buddybank!

 

SEMBRA INTERESSANTE ANCHE

Conosci un conto corrente a canone zero, gestibile totalmente con un app, fin dalla sua apertura?

Scopri BuddyBank